Menu speciali

La Ciau del Tornavento non è solo un rinomato ristorante, celebrato dalle guide. E’ un luogo che vuole essere unico nel suo genere come unico è il posto in cui si trova. Ecco allora che accanto al menu stellato dello chef e patròn Maurilio Garola e a una cantina con quasi 65.000 bottiglie ci sono una serie di aspetti che rendono questo locale una perla gourmet per tutti. A partire dal menu per cani, da quello per i bambini con set di posate, tovaglie, piatti e bicchieri dedicati fino a posti come la locanda e la vineria che permettono di completare il viaggio nel gusto.
tornavento

Il menu per i cani

  • C’è chi fuori dal suo locale affigge il cartello “Io qui non posso entrare” e c’è La Ciau del Tornavento, il ristorante stellato dove per gli amici a quattro zampe c’è addirittura un menu riservato. Quando Fido arriva qui, ecco subito pronta per lui (o per lei) una ciotola con acqua e portate pensate ad hoc. Un modo dimostrare ancor più come il rispetto del cliente, e quindi anche del suo fedele accompagnatore, sia un principio cardine della filosofia di Maurilio Garola e Nadia Benech.
tornavento

La mise en place per i più piccoli

  • Piatto, sottopiatto e bicchieri dipinti con gli animaletti, tovaglietta da colorare con i pastelli, peluche e puzzle con cui giocare e da portare poi con sé: per i più piccoli La Ciau del Tornavento è un piccolo paradiso del divertimento. Il ristorante propone un elenco di portate formato “baby”. Lo chef ha pensato per i bambini un menu gustoso, sano e colorato capace di conquistare i palati di tutte le età, dai gourmet alle prese con i primi passi fino a quelli più grandi che preferiscono gusti diversi da quelli degli adulti.

Prenota

Riserva per te e i tuoi amici una esperienza unica...
Prenota!
La nostra cucina si basa sui grandi prodotti del territorio accuratamente selezionati così da offrire una qualità eccellente.