Cucina

cucina

La cucina di Maurilio Garola con la collaborazione di Marco Lombardo, attorniati da giovani promesse, vi cullerà tra classici piemontesi misti, qualche incursione oltralpe e una buona dose di componenti marittime, il tutto ben miscelato e calibrato, con la costante della massima qualità dei prodotti e soprattutto di una particolare attenzione all’home made.

Maurilio Garola ama i sapori della tradizione, fa brillare la sua stella Michelin sui prodotti delle Langhe, ma ha nel cuore la passione per il pesce che ispira la sua creatività, gli permette di esaltare quel gusto che porta il palato lungo le coste dall’Italia. L’attenzione nella scelta di una materia prima di qualità è un imperativo a La Ciau del Tornavento, lo è per il pesce ma anche per gli altri prodotti, a partire dalla carne che deve essere selezionatissima e rigorosamente a chilometri zero. Tra le specialità messe in tavola ci sono anche le frattaglie, le interiora e poi quelle tipicità che sono un biglietto da visita per il Piemonte, come il tartufo.

"Qui il cliente deve sentirsi come a casa", affermano Maurilio e Nadia. Una filosofia condivisa anche con Marco e Cecilia che lavorano al loro fianco. Ai suoi ospiti La Ciau del Tornavento non propone solo un pranzo o una cena da ricordare ma anche una serie di accorgimenti che lo rendono un luogo unico.

Prenota

Riserva per te e i tuoi amici una esperienza unica...
Prenota!
La nostra cucina si basa sui grandi prodotti del territorio accuratamente selezionati così da offrire una qualità eccellente.